venerdì 3 aprile 2009

RIECCOMI :-)








Ciao!!!
Rieccomi dopo un bel po di tempo in cui sono rimbalzato tra un intervista e l'altra, viaggi all'estero, incontri, e inizio degli allenamenti.
Tra due settimane ripartirò per un periodo di 6 settimane in USA dove ho deciso di prendere il brevetto privato di pilota di elicottero seguito poi da altri 2 mesi per prendere anche quello commerciale. sarà una full immersion intensissima ma appassionante per realizzare quello che da tempo era un sogno e che ora ho deciso che diventi realtà e magari in futuro anche una professione.
Le scorse settimane sono stato in Kazakhstan ed in Russia per incontrare amici, e mettere le basi per un progetto elicotteristico serio che magari un giorno vi racconterò, magari quando avrò finalmente trovato qualcuno disposto ad investire e credere in me ed in qualcosa di unico ma che appare anche molto remunerativo....
A mosca invece sono andato a fare due conferenze ed a saltare con il paracadute nella drop zone di Aerograd a -26 gradi ed atterraggio nella neve. Ho anche testato il nuovo tunnel per allenamenti paracadutistici. Eccezionale!!!
Cercherò di tenervi aggiornati su questo Blog visto che il sito è in lenta fase di rifacimento...

2 commenti:

Marta ha detto...

Ciao Simone,come al solito ci stupisci sempre con nuovi progetti...appena puoi svelaci qualche dettaglio in più...siamo curiosi!Ti aspettiamo al tuo rientro e tienici aggiornati sulle serate che farai in giro per l'Italia per raccontare la tua fantastica salita al Makalu!

Luca l'Alpinauta ha detto...

Grande Simone!sei un vulcano!