giovedì 30 aprile 2009

Ciao ragazzi!!!
Sono venuto quà per imparare a pilotare un elicottero e prendere il brevetto di pilota Privato e poi Commerciale. La mia scuola si trova in California, 50 miglia a north di Santa Monica e si chiama Twinair.E' diretta da Yoyo Gusso, un pilota ed istruttore straordinario che oggi si è prestato a filmare il suo nuovo e fresco allievo alla sua quinta lezione ed ora di volo.....

venerdì 3 aprile 2009

Intervista a Class Life

RIECCOMI :-)








Ciao!!!
Rieccomi dopo un bel po di tempo in cui sono rimbalzato tra un intervista e l'altra, viaggi all'estero, incontri, e inizio degli allenamenti.
Tra due settimane ripartirò per un periodo di 6 settimane in USA dove ho deciso di prendere il brevetto privato di pilota di elicottero seguito poi da altri 2 mesi per prendere anche quello commerciale. sarà una full immersion intensissima ma appassionante per realizzare quello che da tempo era un sogno e che ora ho deciso che diventi realtà e magari in futuro anche una professione.
Le scorse settimane sono stato in Kazakhstan ed in Russia per incontrare amici, e mettere le basi per un progetto elicotteristico serio che magari un giorno vi racconterò, magari quando avrò finalmente trovato qualcuno disposto ad investire e credere in me ed in qualcosa di unico ma che appare anche molto remunerativo....
A mosca invece sono andato a fare due conferenze ed a saltare con il paracadute nella drop zone di Aerograd a -26 gradi ed atterraggio nella neve. Ho anche testato il nuovo tunnel per allenamenti paracadutistici. Eccezionale!!!
Cercherò di tenervi aggiornati su questo Blog visto che il sito è in lenta fase di rifacimento...