mercoledì 24 giugno 2009

il 25/6/2009 con Denis a Darfo Boario Terme


Cari amici,
volevo semplicemente invitarvi a venire numerosi alla serata conferenza che Giovedì 26 giugno vedrà Denis Urubko ed il sottoscritto a Darfo Boario Terme (BS), in occasione della rassegna "Montagne al Cinema".
Denis non ha bisogno di presentazioni ma non avendo mai fatto una conferenza/proiezione in Italia non bisogna lasciarsi scappare l'occasione per incontrarlo. Dopo la nostra ultima salita in prima invernale al Makalu che ha coronato 10 anni di amicizia, è nata l'idea e la possibilità di portarlo al grande pubblico. Denis è stato tante volte da me a Bergamo e anche questa volta sarà mio ospite, ma la novità è rappresentata da questa serata/proiezione assieme. Come una scalata, divideremo a metà il piacere e l'onere di raccontarvi di noi e dei nostri sogni comuni e personali.
L'evento sarà alle ore 21,00 al Cinema Garden di Darfo Boario Terme (BS)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Peccato...aspettavo questo momento da tempo, ma è troppo lontano.
Hai in programma anche qualche serata vicino a milano?

Luisa Tottoli ha detto...

Grazie per le emozioni che ci hai regalto nella serata di "Montagne al Cinema" a darfo Boario Terme. Oltre ad essere un grande alpinista sei una persona fantastica anche nella vita! Complimenti per aver ottenuto il brevetto di elicottero in un tempo brevissimo e ti faccio i miei più sinceri auguri per il tuo bimbo/a che nascerà a breve! Ti ringrazio per avermi firmato il libro "Cometa sull'Annapurna", libro davvero mozzafiato che ci insegna a non mollare mai, perchè solo con la fatica e il coraggio si ottengono gli obbiettivi!

Grazie Simone e non vedo l'ora di seguire le prossime tue imprese!

Luisa

IGXE ha detto...

Peccato...aspettavo questo momento da tempo, ma è troppo lontano.
Hai in programma anche qualche serata vicino a milano?


www.gogw2.com
buy cheap GW2 Gold